Nasco a Cecina il 17 febbraio 1985 da mamma Chiara sarda e babbo Luciano toscano, esattamente dopo sette anni dalla nascita di mio fratello Diego; vivo felicemente la mia infanzia con due genitori insegnanti, ed in un secondo tempo ristoratori: quindi disciplina e buon gusto! Volete chiedermi com’ero già da bambina? Esattamente così, come la mia famiglia mi ha cresciuta: valori, principi, rispetto per il prossimo e per se stessi.

La Crescita
Vivo immersa nella natura del mio mare, dove la salsedine e il rumore delle onde hanno accompagnato i miei capelli ricci ed i miei sogni: prima volevo essere una ballerina, poi una “esploratrice” di paesi esteri e delle loro abitudini, poi… poi…


Gli Studi
Mi laureo in Scienze Motorie perché tra i miei progetti entra anche quello di occuparmi di sportivi e loro problematiche; non contenta mi attivo in un progetto ristorativo insieme ad un gruppo cultore del “buon gusto”, esattamente una paninoteca gourmet nel centro di Roma.
Tra una ricetta e l’altra prende il sopravvento la passione recitativa, per cui, chiudo la cucina e si mi apre il “Barlume”.
